Battesimo di un nuovo cocktail: il Gogini

Domenica 16 ottobre 2011 presso il Just Dinner Club Cervia abbiamo inaugurato un nuovo cocktail con succo di goji:

Il Gogini
Il nuovo super cocktail made in Cervia – Milano Marittima
Dalla Riviera romagnola, lo sappiamo, provengono sempre iniziative che fanno tendenza; in particolare Milano Marittima (Cervia) è la località più famosa per feste, discoteche, locali alla moda, buona cucina, musica e divertimento e sempre grande ospitalità. Dopo il famoso cocktail veneziano Bellini, (spumante e pesca Maria Bianca dell’Emilia Romagna) e il Rossini (con fragola e champagne) entrambi dedicati ai due compositori italiani, ecco il GOGINI.

Il Gogini è nato a Milano Marittima dal cervese Matteo Casadio, uno Chef con la passione dei viaggi e della fotografia, amante del mare, della vita sana e degli sport acquatici (trascorre tre mesi all’anno, beato lui, alle Hawaii / www.pescenudo.it).

Il Gogini è preparato con due terzi di spumante ed un terzo di un succo di frutta speciale, un superfrutto chiamato “Goji”, grazie alle sue proprietà benefiche è una specie di Ferrari tra tutti i frutti (naturalmente esiste anche la versione analcolica).

Assieme al consulente aziendale Rocco Lanatà, Casadio ha creato www.superfrutto.com un sito che raccoglie ricette e notizie relative a questo frutto di origine tibetana dalle molte proprietà, che si trasforma ora anche in Gogini: da superfrutto ora il super cocktail.

Rossana Lanati

RED MATRIX

Relazioni Pubbliche Milano (www.redmatrix.it)

Grazie a tutti per aver partecipato a questa bella serata, e grazie a Just Dinner Club Cervia, per l’ospitalita’!

2 pensieri su “Battesimo di un nuovo cocktail: il Gogini

Lascia un commento